giovedì 15 luglio 2010

my garden

my garden's site is not on the top of a hill, nor is it by a brook or a wooded land to be found.

my garden sits on top of a block of flats in a modern town, i have seen more pleasant sites and gardens more refined.

if any garden is granted with rest and harmony, there is a constant noise in mine from cars and coaches passing by.

and yet, by heavens, my garden is more true and full of gifts than one of those posh retreats on glossy magazines.

------------------------------

il mio giardino non sta in cima a una collina, e invano lo cercheresti vicino a un rivo d'acqua o in una contrada boschiva.

il mio giardino sta in cima a un condominio in una città piena di caos; ho visto posti più belli e giardini di certo più raffinati.

se in un qualsiasi giardino regnano pace e armonia, nel mio c'è un baccano di sottofondo per il passaggio continuo di autobus e motorini.

eppure, per i cieli, il mio giardino è più autentico e i suoi doni più preziosi di uno di quelli spocchiosi che si trovano nelle riviste patinate.

1 commento:

  1. Ciao, mi è piaciuto molto questo post sul tuo giardino
    faccio un giro nel tuo blog
    viola

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails